20 Dicembre 2021

Evento culturale Cralt 2021: la quarta giornata del secondo turno

di Maurizio Cherubini - Giuseppe Trelle
Si è concluso anche il secondo turno dell'evento culturale del Cralt in Umbria nella soddisfazione generale dei partecipanti che hanno trovato questi giorni molto rilassanti ma anche veicolo di arricchimento 

Si è concluso con la visita a Spello l'Evento Culturale 2021 del Cralt in Umbria, una tappa conclusiva piena di significato e cose da vedere indipendentemente dalla grandezza del centro visitato.

Se c'è una cosa che l'Umbria ci ha insegnato è che dovunque si vada, dalla grande città al piccolo borgo non si rimane mai delusi perché la quantità di cose da vedere, di bellezze da ammirare, di luoghi che nutrono l'anima, oltre quelli che nutrono il corpo, sono davvero tesori inestimabili.

Un grande applauso dei partecipanti alla fine del tour è quello che ci rimarrà nel cuore perché è il riconoscimento più tangibile e immediato della buona riuscita di un'esperienza che, con  tutte le limitazioni attuali, non era affatto scontata.

Dobbiamo dare atto a tutti i partners del Cralt nello svolgimento di questo evento, che ha portato in terra umbra più di 600 soci non dimentichiamolo, di essere e mantenere sempre un livello qualitativo davvero eccezionale e che hanno trasferito le proprie competenze ed il proprio entusiasmo per la buona riuscita di tutto.

Ci fermiamo qui, dunque, con la consapevolezza che la nostra enorme forza come Cralt ci è data dal consenso dei soci che partecipano alle notre iniziative e che portano a casa ogni volta sempre un pezzetto di arricchimento culturale, spirituale, materiale in più. 

Invitandovi a guardare le foto allegate e la gallery di giornata, dall'Umbria è tutto e appuntamento alla prossima!

Attività correlate: