17 Dicembre 2021

Evento culturale Cralt 2021: la prima giornata del secondo turno

di Maurizio Cherubini - Giuseppe Trelle
Un bel sole ci ha accolto e fatto sì che tutti potessero godere del soggiorno fin dal primo minuto della permanenza in questa terra

Sono arrivati in Umbria i trecento soci provenienti tutti da regioni del nord Italia per partecipare a quello che è il secondo turno  dell'Evento culturale Cralt 2021. Anche questo gruppo di soci potrà godere delle bellezze naturali della regione più verde dello stivale.

Un bel sole ci ha accolto e fatto sì che tutti potessero godere del soggiorno fin dal primo minuto della permanenza in questa terra. Il  sindaco di Assisi Stefania Proietti ha voluto personalemente salutare tutti dimostrando fattivamente con un discorso accorato e non di circostanza la gioia di accogliere i nostri soci.

Il clima natalizio non ha tardato a farsi notare con le tante rappresentazioni presepiali che si snodano in tutta la cittadina che diede i natali al Santo poverello. Ci si è anche imbattuti in troupe della RAI che stavano provando le riprese del concerto di Natale che poi sarà trasemsso sulle reti nazionali.

Da domani il tour che già i partecipanti al primo turno hanno svolto con grande gradimento ma che noi non lesineremo di ripercorrere con l'aiuto dei contributi fotografici dei nostri due inviati d'eccezione Maurizio Cherubini e Giuseppe Trelle, consiglieri di amministrazione nazionale del CRALT .

Seguiteci...

Guarda la gallery fotografica completa della prima giornata, clicca qui