14 Dicembre 2023

Una grande emozione. CralT & AssilT: insieme si può

di Gianni Tortoriello
Un messaggio di speranza e di forza è quello che abbiamo voluto indirizzare con il nostro lavoro

"Una grande emozione" è il titolo del 'docufilm' che il Cralt ha voluto realizzare - in  collaborazione con Assilt - per testimoniare il progetto Insieme si Può a favore delle diverse abilità. 

Storie di due campioni dello sport e la  storia di "uno di noi" sono il cuore di questo video. Un film-documento che non è solo la ricostruzione di quanto è stato fatto, con l'organizzazione del Cralt e dell'Assilt , ma anche - soprattutto - un'occasione per raccontare, farvi partecipi, di storie di vita in cui tutti possiamo imbatterci ogni giorno; a prescindere che si risolvano nelle gesta di grandi campioni o nella fatica della vita quotidiana.

Una grande emozione perché è proprio quel sentimento che abbiamo provato e abbiamo cercato di trasmettervi con le immagini e le parole, fuori da ogni sensazionalismo e semplicemente dando voce a chi ha raccontato la propria esperienza di vita.

Un messaggio di speranza e di forza è quello che abbiamo voluto indirizzare con il nostro lavoro: ognuno ce la può fare facendo leva innanzitutto su se stesso e sulla rete di affetti e di amore che ci circonda, a volte senza neppure che ce ne rendiamo conto.

Un regalo speciale che il Cralt ha voluto condividere con tutti i suoi Soci.


Buon Natale a tutti !!!

Clicca qui per vedere da cralteventi.it