02 Settembre 2025

Meeting delle famiglie Cralt 2025 tra piscina e creatività

di Gianni Tortoriello
Continuano sotto il segno del relax e del divertimento le attività inerenti sia al Meeting delle Famiglie 2025, sia al progetto "Insieme si può" 2025

Acqua, sole e... relax. Non si fermano le attività inerenti al Meeting delle Famiglie Cralt 2025 con i soci protagonisti di momenti rilassanti, gioiosi e diverenti. Tante le attività possibili al Porto Kaleo Resort in Calabria tra piscina, spiaggia, campi sportivi e molto altro ancora.

Non si fermano neanche le attività inerenti al progetto "Insieme si può" 2025. Anche per quest'anno, la sinergia tra Cralt, Assilt e Associazione Augustus permette di portare ai soci quest'importante iniziativa, in perfetta armonia con la natura. 

Sempre tre sono le parole chiave che descrivono il progetto: dialogo, comunicazione e inclusione. "Insieme si può" mira, da anni, a dare un supporto professionale e di altissimo livello alle famiglie con figli disabili che permetta loro di poter godere in tranquillità una settimana di vera vacanza in relax. Tutto attraverso attività inclusive e momenti di condivisione, l’evento mira a rafforzare i legami familiari e creare ricordi indelebili.

Tra giochi in piscina, al mare o ai campi sportivi senza dimenticare  le attività sono molte e le sorprese non mancheranno nel corso di questa intensa e rilassante settimana al Porto Kaleo Resort in Calabria. 

Per visionare la gallery di foto della giornata clicca qui.

Attività correlate: