16 Settembre 2022

Insieme si può. ASSILT: le considerazioni finali

di Gianni Tortoriello
Le parole del Presidente Nazionale dell' Assilt Pierpaolo Tartabini a conclusione del progetto 'Insieme si può'

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi vi offriamo, oggi, l'intervista realizzata con il Presidente dell'Assilt Pierpaolo Tartabini sul realizzato progetto 'Insieme si può' nell'edizione di quest'anno che ha visto proprio l'Assilt a fianco del Cralt in quest'avventura bella ed appagante.

È il secondo anno che 'Insieme si può' è organizzato con la collaborazione cruciale dei due enti del mondo Telecom (TIM) ognuno per le proprie precipue competenze riguardo al tempo libero ed all'assistenza sanitaria. Un 'matrimonio' che ha portato frutti notevoli in quanto il progetto si è arricchito di tanti aspetti maggiormente curati e realizzati proprio grazie alla partnership creata.

Un gioco di squadra che ha visto impegnata tutta l'associazione: il Presidente, il CdA , le maestranze tutte, per la buona riuscita di nun'attività che la caratteristica di voler incidere su alcune criticità legate alla condizione della disabilità nelle famiglie.

Il video che vi proponiamo spiega questo impegno e lancia un'ancora verso il futuro ed il continuo miglioramento che il progetto non potrà che avere visto lo sforzo comune già messo in essere ora.

... e non finisce qui, abbiamo ancora in serbo per altri approfondimenti della splendida settimana dedicata al progetto in terra di Calabria.

Leggeteci, come sempre, nei prossimi giorni per scoprire cosa vi porteremo!

Attività correlate: