29 Novembre 2025

L'assemblea dei rappresentanti dei soci Cralt 2025

di Gianni Tortoriello
Protagonista dell'Assemblea dei Rappresentanti dei Soci Cralt, svoltasi presso l'Hotel Fiuggi Terme, è stata l'approvazione del bilancio e la presentazione della relazione programmatica 2026

L'Assemblea dei Rappresentanti dei Soci Cralt, svoltasi presso l'Hotel Fiuggi Terme, è stata dedicata all'approvazione del bilancio. Un momento di vita associativa molto importante per far parte sempre più attivamente e consapevolmente del CRALT.

La relazione programmatica

Dopo gli adempimenti iniziali necessari all’avvio dei lavori il momento centrale della mattinata è stato quella della presentazione della Relazione Programmatica per l’anno 2026 del Consiglio di Amministrazione del Cralt, illustrata dalla Presidente Nazionale, Clotilde Fontana. Prima di questo, la presidente nazionale ha lanciato un video che ha racchiuso i momenti più significativi degli ultimi anni che potete vedere qui di seguito.

Risultati e obiettivi raggiunti

Negli ultimi anni sono stati ottenuti risultati significativi, consolidati ed evoluti:

  • L’implementazione continua dei contenuti del sito Cralt ha permesso di rendere più visibili e accessibili le numerose attività e proposte del Circolo. Da inizio anno e fino al 5 novembre 2025, il sito ha registrato oltre 3,3 milioni di visualizzazioni di pagina e 77.749 utenti unici. Gli SMS inviati sono stati 80.588, con un gradimento medio delle attività pari a 4,40 (per le iniziative nazionali) e 4,03 (per le iniziative territoriali) su 5.
  • L’investimento costante nella comunicazione, attraverso canali diversi, ha valorizzato il “Cralt Magazine”, che nello stesso periodo ha raccolto 693.344 visualizzazioni e 245.832 utenti.
  • Il Progetto Solidaristico Nazionale, in partnership con AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), ha raccolto 39.700 € fino a ottobre 2025. Il CRALT ha continuato a sostenere iniziative di solidarietà verso i diversamente abili, portando avanti progetti come “Insieme si può”, in collaborazione con l’ASSILT.
Questi successi testimoniano la capacità del Circolo di offrire opportunità di crescita e solidarietà, permettendo ai Soci di vivere esperienze uniche e di guardare il mondo con occhi nuovi.

L’Assemblea si è conclusa con l’approvazione del bilancio, del documento programmatico e della Relazione del Consiglio di Amministrazione.

Guarda il video qui sotto per vedere alcuni momenti dell'Assemblea dei Rappresentanti dei soci del Cralt 2025 e clicca qui per vedere la gallery relativa all'Assemblea dei Rappresentanti dei Soci Cralt 2025.

Attività correlate: