07 Luglio 2018

Settimana verde a Folgarida

di Redazione Cralt Magazine
Trekking, rafting, nordic walking sono il giusto mix di sport e relax. Ecco una vacanza rigenerante

Un  soggiorno relax a Folgarida, in Val di Sole, nota località turistica invernale ed estiva, posta a 9 km da Madonna di Campiglio, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti di Brenta. L'hotel di Folgarida Madonna delle Nevi consente di godere del profilo inconfondibile delle Dolomiti, con una vista panoramica direttamente sul Brenta, a pochi passi dai laghi e dai rifugi del Parco Naturale Adamello-Brenta.

In estate la Val di Sole è l'ideale per vivere una vacanza attiva, con entusiasmo e tanta voglia di fare sport all'aria aperta! Una vacanza in Val di Sole è da vivere outdoor, in uno scenario unico: alte montagne regno dell’aquila e della marmotta, verdi boschi di abeti e larici, regno di cervi, caprioli, orsi e scoiattoli, prati fioriti regno di farfalle ed api.

Una vacanza tutta natura per la famiglia, tra aria pura, acqua fresca e scenari naturali per grandi emozioni. Trekking, rafting, nordic walking sono il giusto mix di sport e relax. Una vacanza rigenerante, a contatto con le verdi abetaie della Val di Sole. Per gli amanti della mountain bike, potrete apprezzare questi luoghi da un particolare punto di vista. Accompagnati da un esperto sarà possibile seguire i percorsi vecchi e nuovi, ideati e risistemati in occasione dei Campionati del Mondo di Mountain Bike 2008.

Una vacanza in Val di Sole, un'esperienza da vivere immersi nel verde ed in un benessere completo! L' Hotel Madonna delle Nevi si trova in località Belvedere, a Folgarida nord, posizionato a quota 1300 metri s.l.m in Val di Sole. Il vostro soggiorno a Folgarida, presso l' Hotel Madonna delle Nevi trascorrerà all'insegna della simpatia e del benessere: con la massima attenzione dei particolari di servizio e con sfiziosi menù.

Esiste un nuovissimo e moderno” centro benessere “con piscina e vasca idromassaggio due saune un bagno turco molto ampio, docce emozionali, zona relax e palestra che assicurano momenti di svago e divertimento all’interno dell’albergo.