10 Dicembre 2019

Settimana Bianca a Vigo di Fassa

di Redazione Cralt Magazine
Il Cralt Abruzzo Marche Umbria organizza per i soci questa settimana bianca dal 25 Gennaio al 1 Febbraio 2020 in Val di Fassa a Vigo

La Val di Fassa in inverno si può dire che fa letteralmente impazzire gli appassionati dello sci e dello snowboard. Tre skitour oltre al Sellaronda (Giro dei quattro passi), 5 snowparks230 km e 122 piste sempre in perfette condizioni grazie all’avanzato sistema di innevamento programmato, servite da 87 moderni impianti di risalita che garantiscono un trasporto in quota veloce ed efficiente.

La Val di Fassa è uno dei comprensori sciistici più completi e rinomati delle Dolomiti con 9 differenti ski aree, collegate tra loro sci a piedi o tramite comodi servizi skibus.

Al Wellness Hotel Fontana un programma di sci accompagnato che soddisfa tutti: sciatori esperti o gruppi di amici, sciare con noi significa soprattutto divertirsi un mondo! In una settimana scierete sulle piste più belle delle Dolomiti, sia in Val di Fassa che in Val di Fiemme e non mancherà il Sellaronda, noto anche come giro dei quattro passi: Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo. Per chi non scia ma vorrebbe imparare o per chi desidera perfezionare la tecnica, al Wellness Hotel Fontana abbiamo un ottimo maestro di sci e snowboard che impartisce lezioni private. 

Il Wellness Hotel Fontana si trova un pochino fuori dall'abitato di Vigo di Fassa a cui è comodamente collegato dai bus navetta(cinque) gratuiti dell'hotel; tutte le comodità del centro ma lontano dalla confusione.

Il nuovissimo Wellness Center dell’hotel è la fantastica oasi di relax e benessere per il corpo e per la mente. E’ il posto ideale per ritemprarsi e ritrovare le forze spese al ritorno dopo una giornata sulle piste innevate. Bagni di vapore aromatizzati, saune, bio-saune, zampilli massaggianti per i piedi: percorso Kneipp, chromoterapia, thermarium, sala relax, doccia tropicale e nebbia fredda.

Il Centro Benessere non offre solamente relax ma anche divertimenti, attrattive e giochi d'acqua degni di un parco acquatico. E mentre i genitori si rilassano, i bambini possono giocare con gli animatori o divertirsi in piscina! L’Hotel è fornito anche di un Beauty center con massaggiatori ed estetiste che vi aiuteranno a ritrovare l'armonia del corpo e della bellezza con trattamenti rivitalizzanti e distensivi.

Le vacanze in montagna si trasformano in un'occasione per curare anche l’aspetto: la bellezza è armonia.La ristorazione al Wellness Hotel Fontana è davvero molto curata: piatti della cucina tipica locale, nazionale ed internazionale dove non mancheranno manicaretti sia a base di carne che di pesce.


Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9067