01 Settembre 2025

Meeting delle famiglie Cralt 2025: primi momenti di relax

di Gianni Tortoriello
Il meeting delle famiglie 2025 presso il Porto Kaleo Resort, in Calabria, regala ai soci Cralt i primi momenti di relax

Pronti, partenza... relax. Il meeting delle Famiglie Crat 2025, presso il Porto Kaleo Resort in Calabria, sta regalando i primi momenti di relax ai soci Cralt tra spiaggia, piscina, attività sportive e molto altro ancora. In contemporanea con il meeting, al via i primi momenti di divertimento per il progetto "Insieme si può" realizzato da Cralt, Assilt e Associazione Augustus.

Porto Kaleo

Porto Kaleo, situato sulla costa ionica calabrese, è una delle destinazioni scelte per il Meeting delle Famiglie Cralt 2025. Questo resort è celebre per le sue spiagge di sabbia dorata e il mare cristallino, offrendo un ambiente ideale per le famiglie. Attività ricreative, sport acquatici e momenti di relax saranno i protagonisti delle giornate, in perfetta armonia con la natura.

“Insieme si Può”

Il progetto “Insieme si può” rappresenta, ormai, il cuore del Meeting delle Famiglie in ogni senso. Una scelta, quella di stare vicino alle famiglie, fatta di cuore ma elaborata e messa in atto con la mente.

La lucidità di voler dare un supporto professionale e di altissimo livello alle famiglie con figli disabili che permetta loro di poter godere in tranquillità una settimana di vera vacanza in relax. Tutto attraverso attività inclusive e momenti di condivisione, l’evento mira a rafforzare i legami familiari e creare ricordi indelebili.

Un progetto che si realizza promuovendo il dialogo, la collaborazione e l'inclusione.

Per visionare la gallery di foto della giornata clicca qui.

Attività correlate: