03 Settembre 2025

Meeting delle famiglie Cralt 2025: continuano le attività

di Gianni Tortoriello
Attività avanti senza sosta al Porto Kaleo Resort in Calabria dove si svolgono le giornate del Meeting delle famiglie Cralt 2025 e del progetto "Insieme si può" 2025

Continuano senza sosta le attività del Meeting delle Famiglie Cralt 2025 presso il Porto Kaleo Resort in Calabria. Il mare, la piscina, le attività sportive come calcio, tennis o tiro con l'arco senza dimenticare il semplice relax sono le protagoniste assolute delle giornate calabresi dei nostri soci.

Insieme alle attività del Meeting delle Famiglie Cralt, continuano tutte i giochi e non solo inerenti al progetto "Insieme si può" 2025. L'iniziativa, ormai annuale, realizzata dalla sinergia tra Cralt, Assil e Associazione Augustus ha visto una giornata caraterizzata da giochi in armonia con la natura e laboratori dove la protagonista è stata la creatività. 

Grande attesa per gli imminenti "Giochi senza barriere" che, come ogni anno, unisce la gioia e la competitività dello sport con l'inclusione. Coppe e medaglie saranno in palio per una giornata di gare tra piscina e campo sportivo. 

Insomma, le tre sono le parole chiave che descrivono "Insieme si può" non mancano e sono: dialogo, comunicazione e inclusione. Il progetto mira, da anni, a dare un supporto professionale e di altissimo livello alle famiglie con figli disabili che permetta loro di poter godere in tranquillità una settimana di vera vacanza in relax. Tutto attraverso attività inclusive e momenti di condivisione, l’evento mira a rafforzare i legami familiari e creare ricordi indelebili.

Per vedere la fotogallery della giornata, clicca qui

Attività correlate: