Il Meeting delle Famiglie Cralt 2025 e il progetto “Insieme si può”, organizzati da Cralt e Assilt con la preziosa collaborazione dell’Associazione Augustus, proseguono con grande entusiasmo. La giornata appena conclusa è stata caratterizzata dalle appassionanti sfide dei Giochi Senza Barriere, che hanno coinvolto tutti i partecipanti.
L’evento, articolato nella parte mattutino e pomeridiano della giornata, ha visto alternarsi momenti di sport e divertimento, con attività in piscina e prove su campo come la corsa e il lancio del vortex.
A far da cornice a queste iniziative è stato il Porto Kaleo, splendida struttura calabrese affacciata sul Mar Ionio, che ha accolto i partecipanti con la sua atmosfera conviviale. Dopo le gare, si è tenuta la cerimonia di premiazione: medaglie e diplomi sono stati consegnati ai concorrenti dal presidente nazionale del Cralt delle Telecomunicazioni (Clotilde Fontana) e due consiglieri nazionali d'Amministrazione dell'Assilt (Bruno Mistero e Michele Quatraro), tra applausi e sorrisi.
Come da tradizione, tutti i partecipanti hanno ricevuto una medaglia e una coppa fatta a mano come ricordo della loro adesione all’iniziativa, simbolo dello spirito di condivisione e inclusione che contraddistingue “Insieme si può”.
Per vedere la galleria fotografica della giornata, clicca qui