26 Maggio 2025

La conclusione dell'evento culturale "La divina costiera. Anime immerse nei colori"

di Mario Tortoriello
È giunta al termine "La divina costiera. Anime immerse nei colori". Riviamo con questo video riassunto le grandi emozioni di questo evento culturale Cralt

Giunge, quindi, alla sua natuale conclusione l'evento culturale Cralt "La Divina Costiera. Anime immerse nei colori". Dal 22 al 25 Maggio, i soci del Cralt hanno potuto scoprire le bellezze di Salerno e della splendida Costiera Amalfitana.

La Costiera Amalfitana è stato un luogo che ha rapito l’anima dei soci Cralt presenti all'evento. Un luogo che ha avuto la capacità di creare un connubio perfetto tra bellezza naturale e patrimonio culturale. Positano, Amalfi, Minori sono state le tre città protagoniste dell'emozionante tour con motonave dove ogni città, con le sue caratteristiche, ha permesso di scoprire perché la Costiera Amalfitana sia Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

L'altra parte dell'evento culturale del Cralt, come detto precedentemente, ha visto come protagonista la città di Salerno. Un luogo che ha incantato i soci del Cralt grazie al suo riuscire ad incarnare tutto quello che è il cuore di una moderna offerta turistica: bellezze naturali, storiche, architettoniche e gastronomiche.

Rivivamo, quindi, i momenti più importanti di questo evento culturale Cralt grazie al seguente video-riassunto: