13 Settembre 2022

Insieme si può. CRALT: le considerazioni finali

di Gianni Tortoriello
Le parole della Presidente Nazionale del Cralt Clotilde Fontana a conclusione del progetto 'Insieme si può'

Insieme si può si è concluso felicemente ed ora è il momento delle considerazioni finali e del bilancio di questa edizione del Progetto a sostegno della disabilità che è giunto al settimo anno.

Un impegno ed uno sforzo davvero notevole che è stato premiato da una soddisfazione diffusa dei partecipanti ma anche delle famiglie che si sono trovate a condividere quest'esperienza anche se non coinvolte direttamente in prima persona.

Lo facciamo, come nostro solito, senza filtri e dando direttamente la parola al Presidente Clotilde Fontana che ne fa una sintesi di tutto in pochi minuti.

Guardatevi questa clip che riassume tutto quanto il Consiglio di Amministrazione del CRALT ha voluto tenacemente fare, con i soci e per i soci come sempre e unitamente a tutte le componenti amministrative, mettendo in campo il proprio know how maturato negli anni al servizio di tutti.

Un'organizzazione, una squadra che ha lavorato alacremente per la buona riuscita del progetto in spirito di collaborazione con ASSILT, AUGUSTUS e tutti gli altri partners che hanno reso possibile la realizzazione di tutto.


Nei giorni a seguire vi proporremo l'intervista con il Presidente dell'ASSILT Pierpaolo Tartabini. 

State con noi per tanti altri approfondimenti!