20 Settembre 2024

Insieme si può 2024: i presidenti

di Redazione Cralt Magazine
Le nostre interviste ai presidenti nazionali di Cralt e Assilt, Clotilde Fontana e Pierpaolo Tartabini, in merito alla conclusione dell'iniziativa "Insieme si può" svoltasi all'interno del Meeting delle Famiglie Cralt 2024
La conclusione del Meeting della Famiglie 2024 e dell'iniziativa "Insieme si può" ci portano, nuovamente, a fare riflessioni sull'evento trascorso all'interno del Sibari Green Village e del Serena Majestic di Montesilvano.

Il Cralt e Assilt nell’ambito del Meeting delle Famiglie 2024, con la collaborazione dell’Augustus Vibo Valentia, hanno deciso di farsi promotori nuovamente di questo progetto dall'alta valenza sociale grazie alla proposta di un percorso di attività assistenziale continua per i ragazzi diversamente abili.

Come sempre la parola d’ordine è rimasta “Inclusione”, in quanto questa è l’unica via possibile per far sì che lo stare insieme, che è uno dei principi cardine di Cralt e Assilt, sia un vero momento di condivisione, crescita e gioia.

Come negli anni passati, in una pratica che si è constatata essere d’eccellenza, si è andati oltre una semplice idea di ‘accompagnamento’ delle persone con diverse abilità. È stata creata una struttura e una progettualità capaci di mettere a disposizione delle famiglie, professionalità altamente qualificate con un supporto personalizzato.

Nelle successive due clip, le nostre interviste ai presidenti nazionali di Cralt e Assilt ovvero Clotilde Fontana e Pierpaolo Tartabini. Pensieri, riflessioni e conclusioni sull'edizione 2024 di questa iniziativa che sempre più successo sta ottendo.
 

Attività correlate: