20 Marzo 2023

I meeting territoriali 2023 del Cralt

di Redazione Cralt Magazine
Vi vogliamo dare qualche cenno sulle singole località che ospiteranno i vari collegi territoriali

Ecco arrivare, dunque,  i tanto attesi meeting territoriali del Cralt per il 2023. Una proposta davvero molto composita e che viene incontro alle esigenze di tutti i soci e delle famiglie per darvi la possibilità di poter programmare una vacanza con i fiocchi.

Vi vogliamo, così, dare qualche cenno sulle singole località che ospiteranno i vari collegi territoriali; invitandovi sempre a consultare la brochure pubblicata sul sito www.cralteventi.it con tutti i dettagli ed i comunicati ricordandovi che le prenotazioni saranno possibili il 27 MARZO dalle ORE 9:00 sempre su www.cralteventi.it 

L' IGV Santa Clara Barrabisa, in Sardegna ospiterà  Piemonte e Valle d'Aosta.

Barrabisa è una tranquilla frazione del comune di Palau, situata nella splendida regione della Gallura in Sardegna. Il suo principale punto di interesse è la spiaggia di Porto Pollo, una delle mete preferite dagli appassionati di windsurf, kitesurf e surf. Le acque cristalline e la presenza costante del vento la rendono perfetta per gli sport acquatici. Inoltre, la posizione strategica di Barrabisa permette di visitare facilmente altre splendide località della zona, come la Costa Smeralda, l'Arcipelago della Maddalena e il Parco Nazionale dell'Asinara. Barrabisa è la meta ideale per chi cerca una vacanza attiva in un contesto naturale unico.

Date: 
Dal 10 al 17 Giugno
Dal 17 al 24 Giugno
Dal 24 Giugno al 1° Luglio
Dal 1° all’8 Luglio

Il Torreserena Village Marina di Ginosa (TA) ospiterà Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige

Marina di Ginosa è una località turistica situata sulla costa ionica della Puglia. La cittadina è nota per le sue spiagge di sabbia fine e l'acqua trasparente, perfette per una vacanza al mare. Non perdere la visita alla Torre Colimena, un antico torrione difensivo risalente al XVI secolo, e alla riserva naturale della Foce del fiume Lato, un'oasi di flora e fauna che si estende per oltre 600 ettari. Marina di Ginosa è la meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e al contatto con la natura, senza rinunciare al comfort e al divertimento.

Date:
Dall’11 al 18 Giugno
Dal 18 al 25 Giugno
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dall’11 al 25 Giugno
Dal 18 Giugno al 2 Luglio

Barone di Mare  a Torre dell’Orso (LE) in Puglia ospiterà l' Emilia Romagna

Torre dell'Orso è una famosa località balneare situata sulla costa adriatica della Puglia. La cittadina è famosa per la sua spiaggia di sabbia finissima e il mare limpido, con una vista spettacolare sulla caratteristica Torre Saracena del XVI secolo. Non perdere la visita alla Grotta della Poesia, una meravigliosa cavità naturalistica con un'acqua cristallina che sembra uscire direttamente dal sottosuolo. Torre dell'Orso è la meta ideale per chi cerca una vacanza al mare all'insegna del relax e della natura, ma anche per gli appassionati di sport acquatici, grazie alle numerose attività disponibili.

Date:
Dal 18 al 25 Giugno
Dal 25 Giugno al 2 Luglio

Il Villaggio Torre Rinalda  a Torre Rinalda (LE) Puglia ospiterà Toscana e Liguria

Torre Rinalda è una placida località balneare situata sulla costa adriatica della Puglia. La cittadina è nota per la sua spiaggia di sabbia fine e il mare smeraldino, perfetti per una vacanza al mare in completo relax. Non perdete la visita alla caratteristica Torre del XVI secolo, una struttura difensiva che offre una vista panoramica sulla costa. Inoltre, la posizione strategica di Torre Rinalda permette di visitare facilmente altre splendide località della zona, come Lecce, la "Firenze del Sud", e la rinomata Gallipoli. Torre Rinalda è la meta ideale per una vacanza tranquilla e all'insegna della natura.

Date:
Dal 18 al 25 Giugno
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dal 18 Giugno al 2 Luglio

Il Sibari Green Village a Sibari (CS) in Calabria ospiterà Abruzzo, Marche e Umbria ed anche Puglia e Basilicata

Sibari è una rinomata località turistica situata sulla costa ionica della Calabria. La città è famosa per la sua antica storia e cultura, che risale all'epoca greca, e per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca. Non perdere la visita al Museo Archeologico Nazionale, che custodisce i reperti dell'antica città di Sybaris, e alla suggestiva Torre Talao, un'antica torre di avvistamento. Sibari è la meta ideale per chi cerca una vacanza tra storia, cultura e mare cristallino, immersi nella natura incontaminata della Calabria.

Date:
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dal 2 al 9 Luglio

Valentino Village e Calanè Village a Castellaneta Marina (TA) in Puglia ospiteranno Lazio e Molise

Castellaneta Marina è una graziosa località turistica situata sulla costa jonica della Puglia. La cittadina è famosa per la sua bellissima spiaggia di sabbia fine e il mare cristallino, perfetti per una vacanza al mare all'insegna del relax e della natura. Non perdere la visita alla Torre del Telegrafo, una suggestiva struttura di avvistamento del XVII secolo, e al Parco delle Dune Costiere, un'area protetta che conserva la flora e la fauna tipiche della zona. Castellaneta Marina è la meta ideale per una vacanza tranquilla, all'insegna della bellezza del paesaggio e della buona cucina pugliese.

Date:
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dal 2 al 9 Luglio
Dal 18 al 25 Giugno
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dal 2 al 9 Luglio

TH Ostuni Marina di Ostuni (BR) in Puglia opsiterà Campania e Calabria

Marina di Ostuni è una bellissima località turistica situata sulla costa adriatica della Puglia. La cittadina è famosa per le sue bellissime spiagge di sabbia dorata e il mare cristallino, perfette per una vacanza al mare all'insegna del relax e della natura. Non perdere la visita al suggestivo centro storico di Ostuni, la "Città Bianca", con le sue caratteristiche case bianche e le strette viuzze medievali. Inoltre, la posizione strategica di Marina di Ostuni permette di visitare altre splendide località della zona, come la barocca Lecce e la suggestiva Polignano a Mare. Marina di Ostuni è la meta ideale per una vacanza all'insegna della bellezza e della cultura della Puglia.

Date:
Dal 25 Giugno al 2 Luglio
Dal 2 al 9 Luglio

Zeta Club Alicudi Sciacca (AG) in Sicilia ospiterà la Sicilia

Sciacca è un'antica cittadina situata sulla costa meridionale della Sicilia, famosa per le sue antiche terme, il mare cristallino e la suggestiva architettura barocca. Non perdere la visita al centro storico, con la sua Cattedrale e il Castello dei Conti Luna, e al caratteristico porticciolo turistico. Sciacca è anche famosa per le sue terme naturali, con acque sulfuree e ipertermali che sgorgano direttamente dal sottosuolo. Inoltre, la posizione strategica della città permette di visitare altre splendide località della zona, come la Valle dei Templi ad Agrigento e la suggestiva Scala dei Turchi. Sciacca è la meta ideale per una vacanza all'insegna del relax, della cultura e della bellezza della Sicilia.

Date:
Dal 16 al 23 Giugno
Dal 23 al 30 Giugno

Baia di Conte a Porto Conte - Alghero (SS) ospiterà la Sardegna

Porto Conte è una splendida località turistica situata sulla costa nord-occidentale della Sardegna, nelle vicinanze della città di Alghero. La zona è famosa per la bellezza delle sue spiagge, come la celebre Spiaggia del Lazzaretto, per i suoi paesaggi naturali e per la presenza di importanti siti archeologici, come l'antico sito nuragico di Palmavera. Il Parco Naturale Regionale di Porto Conte, inoltre, offre la possibilità di fare escursioni a piedi o in bicicletta in mezzo alla natura mediterranea. Porto Conte è una meta ideale per una vacanza all'insegna del mare, della natura e della cultura della Sardegna.

Date:
Dal 24 Giugno al 1° Luglio

Che aspettate allora? Ah si, dovete aspettare solo fino al 27 MARZO dalle ORE 9:00 quando potrete prenotate direttamente su www.cralteventi.it 

Vi aspettiamo!