29 Febbraio 2020

Cralt: l'inaugurazione del Momo Central Rome

di Gianni Tortoriello
La sede che fu del Cralt in via Giacinto de Vecchi Pieralice viene messa a frutto e diventa il B&B Momo Central Rome

La storia del CralT riassunta in uno stabile che ne ha ospitato la sede nazionale ora si riconverte in un B&B raffinato e funzionale con un'operazione che il CdA ha portato a compimento vincnedo tutte le difficoltà che negli anni si erano affastellate e avevano relegato quelle gloriose mura a poco più che un rudere.

Oggi i locali di via Giacinto de Vecchi Pieralice a Roma vivono una nuova vita facendo scorrere in essi la linfa vitale di un'intrapresa economica che ne sfrutta appieno tutte le potenzialità sia del sito che della posizione. Una scelta fatta in piena trasparenza per creare valore per tutti i soci rimpinguando le casse del circolo che si tradurrà ancora in più servizi e in maggiori occasioni di welfare partecipato per tutti.

Non ce ne vogliate se il reportage video che vedrete qui sotto questa breve presentazione sarà un po' lungo ma crediamo che la soddisfazione nel vedere le immagini che testimoniano il realizzarsi di questo grande progetto sia maggiore del tedio per i minuti di durata del video.
Guardatelo tutto e condividetelo!

Attività correlate: