27 Maggio 2022

Il Cralt nel levante della Liguria

di Giuseppe Trelle
Iniziato l'evento culturale del Cralt che porta i soci nel levante ligure alla scoperta delle Cinque Terre e non solo. Si inizia da Pisa

È iniziato l'evento culturale del Cralt che questa volta porta i soci alla scoperta di un pezzetto d'Italia davvero unico, irripetibile ed assolutamente bellissimo: il levante ligure con le Cinque Terre, il golfo del Tigullio e tanto altro.

Si è iniziato da Pisa dove si è effettuata la 'prima tappa' di questo viaggio con la visita della celeberrima Piazza dei Miracoli e tutte le bellezze in essa insite: dalla Torre pendente al Battistero dal Camposanto al Duomo nella loro abbacinante bellezza dal colore bianco del marmo bianco estratto dalle vicinissime cave di San Giuliano Terme, ai piedi del Monte Pisano.

Un primo giorno dedicato all'arrivo dalle varie parti d'Itlalia negli alberghi di riferimento in vista del giusto ristoro per prepararsi alla seconda giornata che vedrà i gruppi drigersi verso le meravigliose Cinque Terre per godere di un panorama e di vedute uniche e mozzafiato da Vernazza a Monterosso a Portovenere. 

Un evento che sulla scorta della grande richiesta di partecipazione il Cralt ha dovuto raddoppiare in due appuntamenti di cui questo è solo il primo.

Noi di Cralt Magazine, come al solito, vi proporremo immagini e clip video raccolte direttamente fra i soci in maniera da dare anche a chi non ha potuto partecipare il sapore di questo viaggio fantastico.


Per la gallery fotografica clicca qui