06 Maggio 2021

Cralt: arrivano i meeting 2021!

di Redazione Cralt Magazine
Tutti i meeting territoriali e nazionali e tutte le date per questo 2021 in pubblicazione domani 7 maggio sul sito www.cralteventi.it dove saranno disponibili e scaricabili le brochure informative

Fra tutte le molteplici attività che il Cralt propone ai soci nell'arco dell'anno i Meeting sono quelli che raccolgono, senza ombra di dubbio, il maggior seguito. Sono momenti molto richiesti e sono anche occasioni per regalare a tutti voi l'utilizzo del tempo libero, della vacanza, nel migliore modo possibile con la massima accessibilità.

Il Cralt quest'anno, nonostante le mille difficoltà oggettive, riesce così a realizzare per i soci con i Meeting un'operazione di grande servizio proponendo offerte di top di gamma dei maggiori operatori del settore turistico italiano a prezzi davvero assolutamente concorrenziali. Il rapporto qualità prezzo dell'offerta proposta è, lo possiamo affermare senza tema di smentita, oggi ai massimi livelli per tutti voi.

Come nella migliore tradizione del Cralt, le mete sono ampiamente distribuite fra varie località di mare e, come lo scorso anno, ci sarà uno speciale montagna davvero niente affatto secondario al mare.
Località e location scelte con cura, di livello superiore, e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza .

Le date distribuite unoformemente da nord a sud nei mesi di giugno e luglio per il mare e nei mesi di luglio ed agosto per la montagna permetteranno di venire incontro alle esigenze di chiunque voglia partecipare.

Le prenotazioni saranno aperte nei giorni successivi alla pubblicazione delle brochure informative e si chiuderanno a completa copertura della disponibilità.

Il Contact Center del Cralt è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30, al numero 800.334.333 oppure all’indirizzo : contactcentercralt@telecomitalia.it

I criteri di priorità di accesso alle prenotazioni per i  Meeting Territoriali:

Sarà data precedenza, a parità di richiesta (tipologia di camera):

  1. Ai Soci appartenenti al Territorio organizzatore;
  2. Ai Soci degli altri Territori;
  3. Solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste dei Soci, si procederà a confermare le eventuali richieste dei Fitel (con priorità per quelli del territorio di appartenenza).

I criteri di priorità di accesso alle prenotazioni per lo Speciale Montagna Nazionale:

  1. Il Socio avrà un’offerta di 5 splendide località tra cui scegliere;
  2. Saranno accolte le prenotazioni in ordine di arrivo e in base alla tipologia delle camere richieste;
  3. Solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste dei Soci, si procederà a confermare le eventuali richieste dei Fitel.

Collegatevi, nei tempi riportati, al nostro sito www.cralteventi.it, prenotate e buoni Meeting 2021 a tutti!

Intanto, vi anticipiamo che da domani vi proporremo una disamina approfondita e puntuale di tutti i meeting, sia mare che montagna, che analizzeremo per tutti i territori in maniera da illustrarvi precisamente e puntualmente tutta l'offerta del Cralt.

Stay tuned!

Attività correlate: