30 Gennaio 2019

39° Derby di sci a Passo San Pellegrino

di Redazione Cralt Magazine
Il luogo ideale dove regalarsi una vacanza sulla neve ricca di sport ed emozioni

La Ski Area San Pellegrino è un vero paradiso nel cuore del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande del mondo. Il luogo ideale dove regalarsi una vacanza sulla neve ricca di sport ed emozioni. Se vi piace la montagna nella Ski Area San Pellegrino troverete quello che fa per voi.

Gli appassionati degli sport invernali hanno a disposizione 60 km di piste da discesa di diversa lunghezza e difficoltà, 1 snowpark con tre linee e diverse strutture tra cui il BigAirBag, 3 campi scuola dove muovere i primi passi sugli sci, 37 km di anelli per lo sci da fondo e tanti itinerari per le ciaspole e lo scialpinismo.

Le Scuole Sci offrono quanto di meglio si possa desiderare a chi vuole imparare a sciare o perfezionare il proprio stile: ognuna di esse vanta infatti una lunga tradizione nell’insegnamento dello sci e si distingue per l’ampia offerta di eventi e ski tour guidati. Inoltre, la neve è sempre garantita da un’efficace sistema d’innevamento programmato e in tutta la ski area sono presenti ampi parcheggi con accesso diretto agli impianti.

A pochi passi dalle piste da sci si trovano rinomate strutture alberghiere, negozi di articoli sportivi e souvenir, noleggi, uffici skipass e scuole di sci, servizi di baby club e incantevoli rifugi dove gustare i rinomati piatti della tradizione di montagna.

Nella natura incontaminata delle Dolomiti Trentine del Passo San Pellegrino, a due passi dagli omonimi impianti sciistici e dall’unico Freeride Park della zona, il Col Margherita, l’Hotel Monzoni è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia, per conoscere il folklore locale, tra i sapori più tipici e gli antichi rimedi della tradizione contadina, come i bagni di fieno proposti nell’Enrosadira SPA.

L’hotel vi accoglie in un’atmosfera amichevole e rilassata e offre un programma d’animazione ampio e stimolante e tante attività sportive da praticare all’aria aperta.

Attività correlate: