25 Luglio 2020

Cralt: nuove convenzioni per i soci

di Redazione Cralt Magazine
Sempre attivo il Cralt ha chiuso e propone nuove convenzioni per tutti i soci in campo turistico, dell'Università e dell'elettronica di consumo e tecnologia

Lo aveva annunciato il Presidente Fontana nell'intervista che pubblicammo qualche settimana fa: il Cralt non si è mai fermato e, anzi, con rinnovata lena ha creato le condizioni per chiudere nuove convenzioni da proporre ai soci, quali beneficiari delle stesse, finalizzate all'agevolazione nell'usufruire di beni e servizi che possano migliorare la qualità della vita.

Tre sono le nuove convenzioni di cui vi vogliamo parlare.

SAMSUNG ITALIA.
Convenzione è finalizzata alla promozione e diffusione di proposte di vendita online sul sito dedicato  per la categoria dei PC e Tablet, a prezzi e condizioni particolarmente vantaggiosi, riservati ai soci del CRAL Telecom ed ai loro familiari conviventi.

Il Socio potrà usufruire delle condizioni agevolate di cui alla presente convenzione solo attraverso la creazione di un Samsung Account, seguendo le indicazioni riportate sul Sito. L’identificazione avverrà tramite un apposito codice univoco da inserire in fase di registrazione (“Verification Code”) denominato “SPR_CRALTIM”. La registrazione di ciascun Socio avverrà attraverso l’inserimento dei propri dati personali, del rilascio del consenso al trattamento dei medesimi e del proprio indirizzo di posta elettronica.

Tutte le informazioni collegandosi a:
https://media.cralteventi.it/pages/1/960/data/CONVENZIONE%20SAMSUNG%208_lug.pdf

VACANZE ITALIANE
Il Cralt propone le convenzioni con alcune strutture alberghiere, nelle due splendide città italiane di Roma e Venezia. Tutti i Soci, presentando la tessera Cralt, avranno la possibilità di accedere alle condizioni vantaggiose previste.
Le strutture convenzionate sono:
A Roma
MOMO CENTRAL ROME 1
MOMO CENTRAL ROME 2
BOUTIQUE HOTEL ATELIER '800
A Venezia
GALIZZI APARTMENTS

Tutte le informazioni collegandosi a:
https://media.cralteventi.it/pages/1/958/data/VacanzeItaliane_08.pdf


UNINETTUNO

Una convenzione questa stipulata con l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO,  alle  vantaggiose condizioni del  40% di sconto sulla retta annuale (in 3 rate) per tutti i soci Cralt permetterà a tutti di accere ai servizi di corsi e master dell'UNINETTUNO comodamente da casa propria. Un unico grande Ateneo in cui prestigiosi Docenti di diversi paesi del mondo hanno creato un unico polo internazionale del sapere

Tutte le informazioni collegandosi a:
https://media.cralteventi.it/pages/1/950/attach/allegato.pdf?timestamp=1594887217

Attività correlate: