30 Maggio 2020

E' tempo di CralT

di Redazione Cralt Magazine
Intervista al presidente nazionale del CralT Clotilde Fontana parlando della proposta di attività che i soci potranno trovare sul sito istituzionale dell'ente e sulla partecipazione ad esse nel rispetto delle nuove normative

Proprio così: "è tempo di CralT" ed è tempo di ritornare a vivere il tempo libero ed a svolgere le attività sempre tanto gradite da tutti i soci ma nel rispetto dei criteri di sicurezza che sono stati emanati con le nuove normative nazionali.

Con la riattivazione della propria proposta ai soci il CralT vuole anche dimostrare che è possibile vivere senza in alcun modo mettere a rischio la salute propria ed altrui; che si possono svolgere tutte le attività che ci hanno sempre contraddistinto ma in piena sicurezza.

La responsabilità è grande ma il CralT ha fiducia nei propri soci ed i soci hanno sempre dimostrato di essere fiduciosi nei nostri confronti. Non solo riattiviamo tutto quanto ruota intorno al turismo, alla socialità e alla voglia stare insieme ma incentiviamo la contribuzione ai soci per le singole attività e agiamo contemporaneamente sulle Convenzioni per offrire loro la possibilità di accedere a libri scolastici, supporti informatici e tanto altro nell'ottica della sussidiaretà che permette a tutti di usufruire di sconti e benefit.


Il Cralt c'è, come sempre, al fianco dei soci ed "è tempo di Cralt" ora più che mai perchè noi troviamo in tutti i soci la linfa vitale per la vita del circolo restituendo a tutti voi possibilità di trascorrere il vostro tempo libero in maniera divertente, socializzante e soprattutto alla portata di tutti. Seguiteci, #ètempodicralt

Attività correlate: