18 Febbraio 2021

Week end termale ad Abano Terme

di Redazione Cralt Magazine
Un week end il 17 e 18 aprile a cura del Cralt Emilia

Un week end tutto dedicato alla cura di noi stessi, corpo e psiche da trascorrere in una struttura di ottimo livello dedicandosi alle terme ad Abano, celebrrima località rinomata per questo tipo di turismo ai primi posti in Europa.

La struttura

L’hotel Park 4*Il Park Hotel Terme ospita un bar, un salone in comune, un giardino e un campo da tennis ad Abano Terme. Questo hotel a 4 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli. La struttura vanta, una terrazza,  una piscina all'aperto, una piscina coperta, una sauna Finlandese un centro fitness e un ristorante.

Al mattino vi attende una colazione continentale dolce e salata a buffet

La struttura dista 12 km da Padova e 50 km da Mestre. Il Park Hotel Terme dista 61 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Venezia-Marco Polo, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Questa zona di Abano Terme è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Programma:
17 aprile arrivo, con mezzi propri,  presso la struttura in tarda mattinata, check in e consegna della camera. Pranzo libero (o volendo in ristorante dell’Hotel) e pomeriggio dedicato ai bagni termali. In serata cena in hotel e pernottamento.
18 aprile prima colazione in hotel e giornata dedicata al relax nelle splendide piscine termali. Pranzo libero (o volendo in ristorante dell’Hotel). Consegna delle camere prevista per le ore 18 .

Per i dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9918

Attività correlate: