24 Dicembre 2020

Week end di fine anno a Siracusa

di Redazione Cralt Magazine
Per trascorrere, dal 31 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, con il Cralt Sicilia il passaggio al nuovo anno

Alla  fine una certezza c'è questo "benedetto" 2020 il 31 dicembre se ne andrà, sperando che si porti con se anche tutto quanto di orrendo stiamo vivendo da ormai più di sette mesi e il Cralt Sicilia ha voluto (come anche altri territori) organizzare un soggiorno, un week end per trascorrere questo momento insieme esorcizzando tutte le ansie e tutte le incertezze che questo anno ci ha donato fino ad ora.

E' stata individuata una struttura di grande qualità, come al solito, e vi viene proposta proprio nello spirito sopra descritto: un momento per stare insieme e trascorre serenamente questo momento. Eccovi un estratto della proposta che potrete trovare integralmente sul nostro sito istituzionale.

L'hotel
L’Hotel Panorama si trova nel cuore del Parco Archeologico di Siracusa, in posizione strategica per raggiungere e visitare tutti i dintorni di Siracusa. Dalla Riserva del Plemmirio a Marzamemi, da Cavagrande a Modica, soggiornando all’Hotel Panorama avrai la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi più belli e suggestivi della Sicilia orientale, e rientrare poi nella magica Siracusa.

La struttura rispetta le normative nazionali anti covid 

 
Per i dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9844