04 Settembre 2019

Verona e i suoi dintorni

di Redazione Cralt Magazine
Dal 28 al 29 settembre organizzato dal Cralt Abruzzo Marche Umbria

L'arte, la storia, la natura, il benessere, l'enogastronomia, le tante eccellenze ed unicità del Veneto costituiscono un enorme scrigno e una piacevole sorpresa per tutti coloro che decideranno di vivere un'esperienza unica.

Cominceremo con il degustare Vini accompagnati da un menù degustazione a Buffet in una location situata sulle colline Moreniche che abbracciano il Lago di Garda e al fine di voler diffondere la cultura enogastronomica saremo accolti con un saluto di benvenuto; Percorso di Visita: Storia della Villa, passeggiata nei vigneti, descrizione dei principali vitigni veronesi (Corvina, Corvinone, Molinara, Rondinella e Garganega), e della zona di produzione e la Cantina. 

Ci sposteremo poi a Peschiera del Garda. Arrivati avretetempo libero per  avventurarvi tra le bellezze naturali dei dintorni, non potete assolutamente perdervi il bellissimo centro storico della cittadina. Vi consigliamo di farlo esclusivamente a piedi in modo da godervi al meglio ogni angolo del centro, con i suoi colori e luci.

Il giorno seguente andremo a visitare Verona. Passeggiata nel centro storico con Arche Scaligere, piazza Dante, piazza Erbe, casa di Giulietta e piazza Bra. Nel primo pomeriggio  partenza per proseguire la visita guidata attraverso un percorso panoramico in Bus dal Santuario Madonna di Lourdes per proseguire fino ad arrivare a San Zeno per la visita della Basilica di San Zeno.

Per tutti i dettagli tecnici collegarsi, loggandosi, a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8778