27 Gennaio 2023

Uomini che aiutano altri uomini: il progetto è giunto a compimento

di Clotilde Fontana
Vi proponiamo delle immagini che sono molto significative perché ci mostrano come la solidarietà non è solo una bella parola ma un gesto concreto che incide nelle vite degli altri 

Abbiamo provato davvero una grande gioia quando il Presidente di "Icare onlus" ci ha inviato alcuni filmati, appena girati in Uganda, che ci mostrano le attrezzature mediche che è stato possibile acquistare per dotare il centro di primo soccorso di Mulagi di quel know how tecnico fondamentale per poter operare davvero a favore delle popolazioni locali.

Meglio di tante parole sono le immagini che testimoniano appieno che lo sforzo solidaristico messo in campo dal Cralt ha prodotto, oltre i pozzi già realizzati in precedenza e le borse di studio che hanno permesso a tante ragazze di potersi affacciare nel mondo del lavoro con una qualifica professionale che permette loro di poter avere davanti un futuro con un sostentamento certo.

Vi invitiamo a guardare queste immagini e vi vogliamo dire grazie perché non avete esitato a dare una mano a chi è stato solo meno fortunato di noi a nascere in quella parte del mondo dove la vita è più difficile.


Tutti gli approfondimenti li faremo in un prossimo servizio che stiamo confezionando per voi tirando le somme del progetto "Uomini che aiutano altri uomini" insieme al Presidente di ICare Onlus.
Il Cralt sarà sempre impegnato nel sociale non solo perhé questo è parte della propria mission ma perchè crediamo molto in queste azioni e voi tutti ce ne date atto con la vostra adesione ai nostri progetti solidali.   

Attività correlate: