11 Aprile 2019

"Touring delle Isole Tremiti"

di Redazione Cralt Magazine
Il CRALT, Collegio Territoriale Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, in collaborazione con il Collegio Territoriale Veneto, propone una settimana all’insegna del relax presso il Villaggio del Touring Club Italiano alle Tremiti

Il Villaggio del TCI è situato sull’isola di San Domino, la più vasta e verde dell’arcipelago, immerso in una pineta che digrada fino a un mare di acque limpide e trasparenti, fra numerose cale, calette e grotte.

La spiaggia a disposizione degli ospiti del villaggio, con servizio di assistenza ai bagnanti è Cala degli Inglesi, a 50 mt, prevalentemente di scogli, con pedane prendisole e ombrelloni a disposizione, gratuiti. C’è anche una piccola spiaggia di sabbia (Cala delle Arene) raggiungibile con una passeggiata a piedi di circa 10 min o con navetta gratuita ad orari prestabiliti.

Alcune attività sportive e ricreative sono incluse nella quota: tennis da tavolo, tiro con l’arco, canoa, ginnastica, passeggiate ed escursioni naturalistiche, animazione e miniclub queste le attività che potrete praticare. 
A pagamento sono, invece, una serie di altre attivitù legate ad affitto temporaneo come: campo da calcio a 5, tennis, escursioni in barca.

Il villaggio dispone, a richiesta, della collaborazione con un centro diving locale.

Servizi e strutture: reception con servizio di custodia valori, bar, sala TV, lavanderia e stireria, pista da ballo, parco giochi per bambini.
Animazione: l'équipe del villaggio assiste gli ospiti durante il soggiorno, organizzando attività sportive, ricreative e tornei, giochi e spettacoli serali, cabaret e show.
Bambini: mini club per bambini dai quattro ai dieci anni con assistenza ad orari fissi, programma di animazione ed attività sportive.

Attività correlate: