16 Marzo 2022

Tour in fuoristrada da Cagliari a Chia

di Redazione Cralt Magazine
Tra spiaggie e montagneimmersi in un paesaggio unico

La Sardegna è la protagonista indiscussa di quest'attitività. Noi ci abbiamo messo ben poco e questo poco è la nostra capacità organizzativa per offrirvi attività nuove, stimolanti e arricchenti sotto il profilo personale e sociale.

Muoversi in Sardegna è un must perché l'ambiente circostante è talmente sorprendente che dietro ogni curva della strada davvero non sai mai cosa aspettarti di vedere all'orizzonte. Il mare, la vegetazione, la macchia mediterranea e poi tutta l'asprezza degli altipiani e delle montagne che sembrano la concreta realizzazione dell'asperità del carattere sardo, o forse solo semplicemente il contrario chissà.

A bordo di un Fuoristrada 4x4 con partenza da Cagliari scopriraemo le meraviglie di questa zona selvaggia della Sardegna. Nel territorio di Chia potrai vivere un tour guidato, immerso in panorami mozzafiato con visita in spiagge bellissime, con le aree più montuose che si stagliano all'orizzonte.

L'esperienza prevede soste in spiagge paradisiache come Su Giudeu e Cala Cipolla, per momenti di puro relax. Si potranno ammirare, durante la giornata, i famosissimi Fenicotteri Rosa nel loro habitat naturale. Non potrà mancare un fantastico “smurzo”.

Per approfondimenti e news sull'attività clicca qui