14 Giugno 2021

Testi scolastici ed altri libri anche per il 2021 arriva la convenzione Cralt

di Redazione Cralt Magazine
Anche per quest'anno il Cralt attiva a favore dei soci la convenzione che permette di usufruire di sconti sull'acquisto dei libri di testo per i ragazzi, comodamente da casa

E' partita anche per questo 2021 la convenzione del Cralt per gli sconti sull'acquisizione dei libri scolastici di testo con TXT GRUOUP.

TXT applicherà gli sconti per  i libri scolastici che è pari  all'11%  e che si unirà al 19% di contributo Cralt ove dovuto, arrivando a cumulare uno sconto per i soci pari al 30% del prezzo di copertina.

La riduzione sui libri di testo scolastici, anche attraverso il contributo aggiuntivo del CRALT, sarà applicata fino a un massimo di 400,00 euro del totale dei prezzi di copertina ordinati dal Socio, per ogni figlio indicato nella richiesta di acquisto.

TXT S.p.A. rende disponibile sulla piattaforma dedicata l’opportunità di riceverei libri con copertine personalizzate, di usufruire di un assortimento di quadernoni rivestiti con copertina personalizzata. L’acquisto di questi prodotti darà diritto ad un ulteriore sconto del 4%.

Come effettuare l’ordine
La richiesta di acquisto dovrà essere formalizzata dal Socio a partire dal 31 maggio e fino al 31ottobre 2021,registrato in piattaforma CRALT, mediante l’accesso al sito del fornitore: https://welfare.txtspa.it/.

All’atto della registrazione il socio   dovrà  inserire  il  proprio  Codice  Fiscale  e  nell’apposito  campo  “Codice  Welfare”  il  seguente  codice: WELFARECRALTTXT. Da qui, dopo avere inserito i prodotti nel carrello, sarà visibile in fase di completamento dell’ordine, un apposito box “CONVENZIONE LIBRI SCUOLA -RICHIESTA ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO SCOLASTICI” dedicato alla promozione con il CRALT, da compilare solo al primo ordine indicando tutti i beneficiari.

Per i dettagli: Comunicato Convenzione per l'acquisto Testi scolastici ed altro 2021.pdf

Attività correlate: