21 Maggio 2021

Soggiorno alle Tremiti

di Redazione Cralt Magazine
Al Villaggio TCI - Villaggio Touring Tremiti – Isola di San Domino dall’11 al 18 giugno

Tutto il relax, in tutte le forme possibili. In pochissime parole, ecco descritta la vacanza offerta dalle Isole Tremiti. Oasi in cui bellezza, quiete, serenità si uniscono alla possibilità, per chi lo desidera, di praticare svariati sport o inseguire la propria idea di avventura. Tra mare, cielo e natura incontaminata.

La spiaggia
Il Villaggio si affaccia sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi. Ve ne innamorerete: la sua posizione a ovest garantisce tramonti spettacolari e romantici. È una baia riservata al Touring Club Italiano, collegata al Villaggio da una breve passeggiata; interamente rocciosa, dispone di pedane prendisole, attrezzate con ombrellone, lettino e sdraio, e di due accessi al mare tramite pedane con scalette.

Attività ludiche/sportive
Potrete usufruire di numerose attività incluse nella quota: ping-pong, fitness, kayak, canoa, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche. L’isola è piccola: la si può esplorare a piedi, raggiungendo ogni giorno una caletta diversa (non dimenticate di portare scarpe comode per camminare); oppure in canoa, pagaiando tra le splendide insenature.

Ristorazione
Una deliziosa cucina mediterranea, viziati e coccolati dai nostri chef; e farete fatica a non servirvi più volte, visto che il servizio è a buffet.

Dintorni
Le altre isole dell'arcipelago sono San Nicola, austera e superba nelle sue vesti storiche di abbazia fortificata; Capraia, l’eremita e regno dei capperi; e il Cretaccio, di creta gialla. Potrete esplorarle tutte, nel corso della vostra vacanza.


Per dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=10111