28 Novembre 2020

Ski opening

di Redazione Cralt Magazine
In Val Pusteria  con il Cralt Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige dal 16 al 20 dicembre

A differenza degli anni scorsi, per indisponibilità della location, questo appuntamento organizzato dal Cralt Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige il soggiorno si svolgerà  presso il Falkensteinerhof di Valles, sempre in Val Pusteria.

Il focus di questo soggiorno sarà l'hotel che ci ospiterà e le piste da sci che andremo a frequentare nei giorni di soggiorno. Estrapoliamo , ora, qualche informazione sulla location e sul programma del soggiorno.

Caratteristiche dell’hotel
Pista da sci di fondo che dista circa 1 km dall’hotel, pari ad una lunghezza di 6 km; avventura con slittino vicino alla malga Fane; gestione familiare; buona cucina e servizio cordiale.

Informazioni sull’area sciistica
Dall’inverno 2012 collegamento Gitschberg-Jochtal; 44 chilometri di piste; 16 impianti.

Schema di soggiorno
primo giorno: arrivo presso l’hotel e consegna delle camere. 
dal secondo al penultimo giorno: mezza pensione in hotel;
ultimo giorno: colazione, consegna delle camere

Avrete la possibilità di fruire della SPA (1.400 m²): piscina interna ed esterna, bagno turco, sauna esterna, idromassaggi, sale relax.

Protocollo Anti Covid
La struttura garantisce i Servizi, la ristorazione, le regole di sanificazione di tutti gli ambienti, la formazione del personale è conforme ai protocolli vigenti, improntati ai principi definiti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e riprogettati per offrire il massimo livello di sicurezza.

Per i dettagli: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9846