23 Gennaio 2019

Settimana bianca a Kranjska Gora

di Redazione Cralt Magazine
Il luogo ideale per tutti gli appassionati di sport invernali grazie alla vicinanza delle piste da sci e per tutti coloro che amano la pace e il relax che solo la montagna sa donare

Vivere un'esperienza sulla neve è qualcosa che almeno una volta nella vita bisogna provare; le località delle proposte del Cralt sono fra le più svariate ma tendono, in massima parte, a valorizzare e conoscere splendide catene montuose che, vi assicuriamo, offrono panorami e qualità della vita molto fuori dai canoni della nostra quotidianità.

Ai piedi delle Alpi Giulie, a soli 18 Km dal confine di Tarvisio, sorge Kranjska Gora, la piccola città slovena circondata da alte montagne nei pressi del Parco Nazionale del Triglav, nota per la Coppa del Mondo di sci alpino.

E' il luogo ideale per tutti gli appassionati di sport invernali grazie alla vicinanza delle piste da sci e per tutti coloro che amano la pace e il relax che solo la montagna sa donare!

L’Hotel Kompas è fornito di una piscina coperta, un bar, un solarium, un bar e un centro benessere con bagno turco, area massaggi e sauna e con vasca idromassaggio. Nuotare nella piscina interna circondata da vetrate panoramiche e con vista sulla pista da sci è un'esperienza veramente indimenticabile! Le camere offrono tutto il necessario per una vacanza in pieno relax.  L’hotel dispone inoltre di un parcheggio gratuito e di connessione WiFi gratuita.