01 Marzo 2019

Settimana bianca a Cavalese

di Redazione Cralt Magazine
Settimana Bianca in Val di Fiemme tra Obereggen e Cavalese

Il CRALT Sardegna  presenta ai soci dal 3 al 10 marzo 2019 la settimana Bianca in Val di Fiemme a Cavalese. 

Ospiti presso “Park Hotel Sacro Cuore” nel centro di Cavalese con formula di mezza pensione; ristorante tradizionale e un'area SPA con sauna, idromassaggio, palestra e zona relax e tisaneria. Fermata dell'autobus che collega con i comprensori sciistici in prossimità dell’hotel.

Cavalese si trova nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO, località che emerge tra tanti piccoli paesi di montagna. E’ uno dei centri turistici più importanti della Val di Fiemme, situato ad una quota di 1000 metri, famoso in tutto il mondo per la manifestazione internazionale di gran fondo, la mitica Marcialonga.

Importante stazione sciistica, è collegata direttamente al comprensorio del Cermis e dista 20 minuti (collegamento Ski bus) con il carosello dello Ski Center Latemar e nella skiarea Bellamonte-Alpe Lusia. Il comprensorio del Dolomiti Superski è collegato con mezzi pubblici.

La posizione baricentrica della cittadina è favorevole anche per i non sciatori, grazie al collegamento con Trento e numerose località turistiche della Val di Fiemme e Val di Sole.