12 Giugno 2020

Prenota il tuo posto di lettura in biblioteca

di Redazione Cralt Magazine
Tutte le istruzioni per accedere ai servizi saranno fornite in tempo reale dal sito web della biblioteca

Dopo il Prestito e la richiesta di Riproduzioni dal 3 giugno è di nupovo possibile attraverso il sito web www.bnnonline.it prenotare la consultazione dei libri in sede.

La biblioteca sta predisponendo tutte le necessarie misure per garantire la sicurezza degli utenti, ciò comporta, purtroppo, una limitazione nell' ingresso in sede che avverrà in numero contingentato giornaliero, per cui in questa prima fase si accede in biblioteca solo ed esclusivamente dopo essersi prenotati.

Tutte le istruzioni per accedere ai servizi saranno fornite in tempo reale dal sito web della biblioteca accedendo alla pagina dei Servizi SBNWeb , dalla quale è possibile, dopo aver individuato il numero di collocazione dal catalogo, inoltrare la richiesta per la lettura del libro in sede. L'utente ricevuta conferma che il libro è disponibile potrà completare la procedura di prenotazione e fissare il giorno più comodo per raggiungere la biblioteca.

Sempre attraverso il sito web www.bnnonline.it  è possibile ricevere assistenza attraverso il servizio di Informazioni bibliografiche (bn-na.infobibliografiche@beniculturali.it) e'Chiedi al bibliotecario', (bn-na.reference@beniculturali.it) .