06 Febbraio 2025

La biblioteca del CRALT

di Redazione Cralt Magazine
La Biblioteca sarà aperta tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Da lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 15.00 riaprirà la storica Biblioteca Cralt presso i locali del terzo piano della sede Tim di via Mercantini, 9 – 10121 Torino.

La Biblioteca sarà aperta tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Il servizio, completamente gratuito, è riservato ai soci ed ai loro familiari conviventi.
Per poter prendere in prestito libri e/o riviste della Biblioteca, il socio dovrà per prima cosa effettuare l’iscrizione OBBLIGATORIA mediante l’inserimento di un ordine a costo € 0,00.

L’iscrizione consentirà alla Service Unit di monitorare il numero di fruitori e di gestire in anticipo l’acquisto delle novità editoriali.

Inoltre, si richiede a tutti i soci che sono ancora in possesso di libri presi in prestito negli anni passati di provvedere alla loro restituzione portandoli di persona in Biblioteca (nei giorni e negli orari di apertura) o spedendoli per posta interna con busta intestata a Cralt Piemonte e Valle d’Aosta, via Mercantini 9 – Torino.

Il numero telefonico della Biblioteca, attivo solo nei giorni di apertura, è 011 5612673 e l’indirizzo mail da utilizzare esclusivamente per la Biblioteca è cralt.torino@gmail.com.

Il socio ha la possibilità di verificare la disponibilità dei testi di suo interesse mediante il seguente link: https://bibliotecacralt.infoteca.it/ricerca/semplice.

Prenotazioni

Le prenotazioni tramite il nostro sito web www.cralteventi.it > attività territoriali potranno essere effettuate dalle ore 09:00 del giorno 29 gennaio 2025 e si chiuderanno alle ore 23:59 del 28 febbraio 2025.

Eventuali richieste tardive dovranno essere effettuate inviando una mail a cralt.piemonteevalledaosta@cralt.it

La conferma delle prenotazioni avverrà in ordine di arrivo delle stesse, i Soci confermati riceveranno apposita comunicazione via mail.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Attività correlate: