28 Luglio 2021

Palinuro aspetta il CRALT a settembre con la sua proverbiale ospitalità

di Gianni Tortoriello
La splendida gemma del Cilento è un luogo dalle molteplici sfaccettature che fanno sì che si possa offrire al turista in una completezza davvero unica

Palinuro attende i soci Cralt per il Meeting della terza età dal 19 al 26 settembre e noi siamo andati in avanscoperta con una guida d'eccezione che ha gentilmente fatto da cicerone al nostro breve tour: il sindaco di Centola, comune entro il quale ricade Palinuro.

La splendida gemma del Cilento è un luogo dalle molteplici sfaccettature che fanno sì che si possa offrire al turista in una completezza davvero unica.

Mare, uno splendido mare ma non solo. Una risorsa fenomenale l'entroterra naturale che che questa terra regala al visitatore che si ritrova catapultato in una specie di Eden dove il bosco con la protezione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni si bacia con il mare dal promontorio di Capo Palinuro: dal porto alle saline fino all'arco naturale.

Il sindaco ci ha voluto trasmettere l'essenza di quella che sarà l'accoglienza che Palinuro riserverà ai soci Cralt ed ha voluto farlo nell'intervista video che segue. Guardatela ed ascoltatela con attenzione e vi si sveleranno anche alcune sorprese.
Buona visione!