20 Settembre 2019

Napoli: visita guidata a Villa Rosebery

di Redazione Cralt Magazine
Il Collegio Territoriale Campania-Calabria, nell’ambito delle attività culturali offre ai propri Soci una visita guidata esclusiva alla dimora presidenziale il 12 ottobre 

Appuntamento nell’incantevole residenza napoletana adagiata sulla collina di Posillipo, con davanti lo scenario del Golfo di Napoli. L’Associazione per i Siti Reali e le Residenze Borboniche Onlus è lieta di invitare Soci e Simpatizzanti alla visita esclusiva a Villa Rosebery, possibile grazie alla concessione accordata dalla Presidenza della Repubblica italiana.

La visita rientra nell’ambito delle iniziative di sostegno del PREMIO SITI REALI, istituito per assegnare riconoscimenti (borse di studio, premi) a studenti del Sud Italia, sostenendo il loro percorso di studi, e per valorizzare il lavoro di personalità, enti ed organizzazioni impegnate per lo sviluppo del Mezzogiorno, contribuendo, in tal modo, a rilanciare Napoli e il meridione a partire dalla cultura, dai giovani e dalle eccellenze del territorio. I Soci e Simpatizzanti che parteciperanno alla visita, prenderanno parte attivamente alla realizzazione del Premio Siti Reali.

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8805