02 Novembre 2019

Museo Ferrari

di Redazione Cralt Magazine
Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il CRALT Collegio Territoriale Veneto, organizza la visita per il 10 novembre

Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell’auto.

Un nome simbolo del motorsport, che unisce un intero Paese e milioni di tifosi in tutto il mondo: Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 più vincente di sempre, compie 90 anni nel 2019. Un anniversario che il Museo Ferrari di Maranello ha deciso di celebrare con una grande mostra celebrativa: 90 anni - Scuderia Ferrari, la storia completa.

Il propgramma prevede: arrivo al Museo Ferrari  ed inizio della vista guidata  (all’interno del Museo sono ammesse fotografie e riprese amatoriali) la durata della visita è di un’ora circa. 


Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8910

Attività correlate: