01 Dicembre 2020

Mini Week end benessere

di Redazione Cralt Magazine
A Zafferana Etnea con il Cralt Sicilia dall'11 al 13 dicembre

Non è un'aspirazione troppo alta, anzi, proprio in questi tempi così pesanti per tutti pensare un po' a se stessi, al proprio benessere psicofisico dovrebbe essere un imperativo e non un discorso accessorio. Per avviarsi a concludere al meglio questo faticosissimo 2020 il Cralt Sicilia ha organizzato un week end a Zafferana Etnea e sulle pendici del vulcano propone il soggiorno in un hotel con annessa SPA, il meglio per potersi ritemprare nel fisico e nello spirito. Vediamo il dettaglio del programma di seguito.

Premettendo che l’Esperia Palace a Zafferana Etnea è un hotel di charme sospeso tra la splendida cornice dell’Etna ed il Mare Ionio, incastonato in un rigoglioso parco, tra il verde dei pini ed il profumo delle ginestre,ed è l’indirizzo più prestigioso nella ridente cittadina di Zafferana Etnea, meglio conosciuta come la “città del miele”, per la dolcissima produzione.
Possiamo solo aggioungere che la sua posizione lo rende particolarmente adatto a chi vuole trascorrere momenti unici di relax, potendo godere della tranquillità propria dei luoghi, dell’ottima aria fine e pura di montagna, delle calde acque della piscina, della cura del proprio corpo con i servizi offerti dalla SPA e dell’ottima storica cucina, ricca di piatti della tradizione.

Programma:
11/12
Arrivo in struttura con mezzi propri. e sistemazione in hotel
12/12
Possibilità di usufruire della SPA. A disposizione degli ospiti il percorso umido: piscina,sauna e bagno turco potranno essere utilizzati previa prenotazione agli orari prestabiliti .

In ottemperanza al protocollo COVID, gli ingressi verranno contingentati.
Pomeriggio libero per attività individuali, per esempio escursione a Zafferana Etnea.
13/12
Rilascio delle camera come da disposizione e mattina da dedicare al relax in struttura.

Per i dettagli https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9842