09 Gennaio 2023

Meeting Invernale CRALT 2023

di Redazione Cralt Magazine
Ritorna il Meeting Invernale nelle splendide località di Marilleva e di Pila dal 19 al 26 Marzo 2023

Ritorna il Meeting Invernale del Cralt che quest'anno sarà incentrato in due località fantastiche e fra le più rinomate d'Italia: Pila e Marilleva. Stamattina sarà pubblicato sul nostro sito istituzionale la brochure descrittiva del Meeting, scaricatela e consultatela perché dal 17 gennaio si apriranno le prenotazioni secondo i soliti e canonici, ormai, collaudati sistemi del CRALT.

Vediamo ora un po' più nel dettagli queste due località.

Pila è una località turistica situata in Valle d'Aosta, in Italia. È conosciuta soprattutto per il suo comprensorio sciistico, che si estende per circa 100 km di piste e comprende impianti di risalita di ultima generazione. Pila attrae molti sciatori e snowboarder da tutta Europa, ma anche in estate è una destinazione molto popolare per gli amanti della natura e degli sport outdoor.

A Pila, infatti, si possono praticare attività come escursionismo, mountain bike, rafting e paracadutismo. La località è anche famosa per il suo paesaggio incontaminato, con i suoi boschi verdeggianti e le cime innevate delle Alpi che si ergono all'orizzonte.

Pila offre anche una vivace vita notturna, con numerosi ristoranti, bar e discoteche che animano le serate dei turisti. Inoltre, la località è facilmente raggiungibile dalle principali città della Valle d'Aosta, come Aosta e Courmayeur, ed è anche ben collegata con il resto d'Italia e d'Europa grazie all'aeroporto di Torino e alla rete ferroviaria regionale. Insomma, Pila è una località perfetta sia per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna dello sport e dell'avventura, sia per chi cerca una tranquilla e immersa nella natura per rilassarsi e ricaricarsi.

Marilleva è una località sciistica situata in Trentino. Si trova a circa 1.400 metri di altitudine e fa parte del comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, che si estende per circa 60 km di piste. Marilleva è una destinazione ideale sia per gli sciatori esperti che per i principianti, con piste per tutti i livelli di difficoltà e una scuola di sci ben organizzata.

Oltre allo sci, a Marilleva è possibile praticare molti altri sport invernali, come lo snowboard, il pattinaggio su ghiaccio e il fondo. Inoltre, la località offre una vasta scelta di ristoranti, bar e negozi per lo shopping, nonché numerose attività per il tempo libero, come il cinema, il bowling e il karaoke.

Nella tenuta, Marilleva diventa una meta perfetta per gli amanti della natura e degli sport outdoor, con percorsi per il trekking e la mountain bike, oltre a piscine e campi da tennis. Marilleva è facilmente raggiungibile dalle principali città del Trentino, come Trento e Rovereto, e dall'aeroporto di Verona. Insomma, Marilleva è una località perfetta per trascorrere una vacanza in ogni stagione dell'anno, all'insegna dello sport, del divertimento e del relax.

Nei prossimi giorni pubblicheremo altre e più approfondindite notizie sul Meeting, seguiteci.

Vi aspettiamo!