15 Gennaio 2023

Meeting invernale 2023: dove saremo

di Redazione Cralt Magazine

Il meeting invernale del Cralt ha sempre un fascino inebriante e sappiamo che tanti di voi lo aspettano con ansia. Per voi scegliamo sempre al meglio e quest'anno la proposta è articolata su due località e due strutture, targate TH sinonimo di qualità. 

Vi diamo oggi qualche cenno in più sui loghi e sulle strutture invitandovi il 17 gennaio ad essere pronti a prenotare su www.craltmagazine.it 

TH Marilleva 1400 

TH Marilleva 1400 è una stazione sciistica situata nella Val di Sole, in Trentino, in Italia. La stazione si trova a 1400 metri di altitudine e offre una vista panoramica sulla catena delle Alpi di Brenta. TH Marilleva 1400 è perfetta per chi ama lo sci e gli sport invernali, e offre una vasta scelta di piste per tutti i livelli di difficoltà.

La stazione sciistica di TH Marilleva 1400 fa parte del comprensorio sciistico di Marilleva-Madonna di Campiglio, che offre oltre 150 km di piste per lo sci alpino e lo sci di fondo. La stazione è dotata di moderni impianti di risalita, come seggiovie e cabinovie, che permettono agli sciatori di raggiungere facilmente le piste.

Oltre allo sci, TH Marilleva 1400 offre anche altre attività invernali, come il pattinaggio su ghiaccio, il pattinaggio su rotelle, il pattinaggio a rotelle, il pattinaggio a rotelle e il pattinaggio a rotelle. Inoltre, ci sono numerose piste per lo sci di fondo e per le escursioni con le ciaspole.

TH Pila

TH Pila è una stazione sciistica situata nella Valle d'Aosta, in Italia. La stazione si trova a 2.050 metri di altitudine ed è situata nel cuore delle Alpi, offrendo una vista panoramica sulla catena montuosa. TH Pila è perfetta per chi ama lo sci e gli sport invernali, e offre una vasta scelta di piste per tutti i livelli di difficoltà.

La stazione sciistica di TH Pila è dotata di moderni impianti di risalita, come seggiovie e cabinovie, che permettono agli sciatori di raggiungere facilmente le piste. La stazione è anche dotata di uno snowpark per gli amanti del freestyle e di una pista di pattinaggio su ghiaccio all'aperto.

Oltre allo sci, TH Pila offre anche altre attività invernali, come il pattinaggio su ghiaccio, il pattinaggio su rotelle, il pattinaggio a rotelle e il pattinaggio a rotelle. Inoltre, ci sono numerose piste per lo sci di fondo e per le escursioni con le ciaspole.

Il 17 via alle prenotazioni su www.cralteventi.it 
Le due stazioni offrono una vasta scelta di alloggi, dai hotel ai bed & breakfast, per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori e sono ben servite da ristoranti, bar e negozi, per rendere il soggiorno dei visitatori il più piacevole possibile.

Vi aspettiamo !!!