13 Settembre 2025

Meeting delle Famiglie: il video conclusivo

di Gianni Tortoriello
Vi proponiamo la clip video che vuole essere una summa della settimana dedicata al meeting delle famiglie Cralt 2025. Buona visione

Chiudiamo il racconto del Meeting delle Famiglie Cralt 2025 con un video-montaggio che ripercorre i momenti più significativi dei giorni di attività ed eventi che, anno dopo anno, continuano a riscuotere grande successo tra i soci.

Dalle passeggiate alla scoperta del villaggio, immerso tra mare e piscina, agli spettacoli serali; dai laboratori creativi alle attività sportive: ogni giornata è stata ricca di proposte, senza lasciare spazio alla noia. Un successo che va ben oltre i numeri.

Il Meeting non è stato soltanto divertimento. È stato anche un’occasione preziosa per rafforzare il senso di comunità tra i soci Cralt e per dare visibilità al progetto “Insieme si può”, nato dalla collaborazione tra Cralt, Assilt e Associazione Augustus. Un’iniziativa che ha dimostrato quanto la solidarietà e l’impegno condiviso possano generare un reale cambiamento.

Questa edizione del Meeting è stata un’esperienza memorabile, ma lo sguardo è già rivolto al futuro: Cralt continuerà a proporre iniziative sempre più stimolanti e partecipate, perché la comunità Cralt è una vera famiglia che cresce e si rafforza di anno in anno.

Per chiudere il ciclo dei nostri servizi, abbiamo raccolto in un montaggio le immagini e le emozioni più intense vissute durante il Meeting delle Famiglie Cralt 2025.

Attività correlate: