Si terrà dal 5 al 12 settembre con la collaudata 'Formula Diffusa' anche quest'anno il Meeting delle Famiglie del Cralt e sarà sempre il momento di vita del Circolo più atteso da tutti per la socialità unita alla vacanza. Il concentrato di significato dell'azione che ha sempre contraddistinto il Cralt negli anni.
Tre parole d'ordine
Sicurezza, relax e socialità sono le tre chiavi di volta della descrizione sintetica che si può fare di questa proposta del Cralt che giunge dopo un anno travagliato e che ha fatto spendere a tutti noi tanta energia in quell'aria di incertezza che ora grazie a vaccini e protocolli consolidati invece ci mostra la luce in fondo al tunnel.
La Sicurezza è al primo posto negli obiettivi del Cralt e nelle proposte che offriamo ai soci perchè riteniamo che la salute sia un valore assoluto su cui non si può transigere mai, quindi, tutti i protocolli previsti per legge verranno applicati scrupolosamente e si vigilerà sempre perchè nulla sfugga e sia lasciato al caso.
Il relax è quello che il Cralt ha sempre offerto ai soci curandolo nei dettagli che qui s'incarna nelle strutture prescelte, tutte di qualità indiscussa e con uno storico ben consilidato alle spalle. Strutture in grado di offrire comfort e bellezza unita ad un'organizzazione sia per quanto riguarda l'accoglienza che per le attività da svolgere. Dalla camera al lettino in spiaggia, tutto è curato nei minimi particolari. Avrete la possibilità, qualunque sia la scelta della struttura per cui opterete, di godere di un perodo di relax assoluto ed altamente qualitativo.
La socialità è per il Cralt sempre il vero valore aggiunto in ogni attività e in questo caso significa, anche quest'anno, la realizzazione di quello che si può ritenere a ragione uno dei fiori all'occhiello del Circolo: il progetto per l'inclusione delle diverse abilità. Un progetto che da un'immensa gioia al Cralt poterlo proporre e realizzare ormai da tanti anni; un progetto che ha riscosso tanto consenso in chi ha chiesto di parteciparvi ma soprattutto in tutta la platea dei soci che hanno sempre plaudito a quest'iniziativa.
Le Strutture tra cui scegliere sono ben nove: il Serena Majestic in Abruzzo, il Valentino Village e l’Hotel del Faro in Puglia, il Sibari Green Village, il Serenè Village, il Borgo di Fiuzzi e il Villaggio Itaca Nausicaa in Calabria, il Danaide Resort in Basilicata e esclusivamente per i soci della Sardegna, il Calaserena Village in Sardegna.
Il Progetto per l’inclusione della disabilità viene accolto esclusivamente in Calabria nella struttura Sibari Green Village di Bluserena. Un progetto che mira a creare occasioni di integrazione per ragazzi speciali e consente alle loro famiglie di vivere una vacanza che sia tale per tutti.
Tra qualche giorno verrà pubblicata sul sito www.cralteventi.it la brochure con tutte le informazioni dettagliate sul Meeting e nei giorni seguenti si apriranno le prenotazioni.