07 Novembre 2017

Letterine a Babbo Natale

di Redazione Cralt Magazine
La Lettera viene spedita dall’Ufficio Postale all'interno del Villaggio di Santa Claus, sul Circolo Polare Artico

Il Natale è uno di quei momenti dell'anno scanditi da rituali a cui è davvero dfficile sottrarsi. La figura di Babbo Natale è talmente insita in tutto noi che tutto ciò che ruota intorno a questa figura risulta ammantato da un fascino assoluto per grandi e piccini.

Il Cralt Lombardia, in collaborazione con Norama (rappresentanza per l’Italia del Santa Claus Greeting Center di Rovaniemi), propone anche per il 2017 la possibilità di inviare la lettera di Babbo Natale dal famosissimo ufficio postale di Rovaniemi, in Finlandia.

La Lettera viene spedita dall’Ufficio Postale all'interno del Villaggio di Santa Claus, sul Circolo Polare Artico. Sulla busta di ogni lettera c’è un francobollo da collezione e timbro postale originale di Babbo Natale. Oltre alla Lettera, la busta contiene ogni anno un diverso omaggio di Santa Claus. La Lettera sarà spedita all’indirizzo richiesto e il recapito è previsto entro il 24 dicembre.

Parte del ricavato dalla vendita delle Letterine di Santa Claus sarà devoluto a favore della ricerca per combattere la Sclerosi Multipla. Per maggiori informazioni: www.aism.it