27 Settembre 2021

La convenzione per l'acquisto dei libri universitari

di Redazione Cralt Magazine
Un  servizio che il Cralt mette a disposizione dei soci per stare vicino alle famiglie

È stata rinnovata per tutto l’anno 2021 la convenzione per l’acquisto di libri di testo universitari, che prevede complessivamente una riduzione del prezzo di copertina del 30%. Un  servizio che il Cralt mette a disposizione dei soci per stare vicino alle famiglie nel processo educativo e di preparazione dei figli.

È prevista la consegna gratuita presso il domicilio del Socio o altro recapito indicato dallo stesso. La riduzione del 30% sarà applicata fino a 500,00 Euro del totale dei prezzi di copertina dei libri ordinati dal Socio, per ogni figlio indicato nella richiesta di acquisto, per sé stesso e per membri del suo nucleo anagrafico.

Per importi di spesa superiori ai predetti 500,00 Euro è previsto lo sconto del 10% sui libri di testo. Anche per il 2021 i soci CRAL Telecom hanno la possibilità di utilizzare il Bonus Cultura 18app e Carta del Docente evitando la trattenuta in foglio paga.

La richiesta di acquisto dovrà essere formalizzata dal Socio direttamente online mediante l’accesso al sito web : http://www.libreriakappa.com/cralt tramite l’inserimento del CID aziendale e codice fiscale e per i Soci pensionati il codice identificativo (UC), per permettere la verifica online del requisito di Socio CRALT.


Il testo completo della convenzione cliccando qui