13 Giugno 2022

La convenzione per l'acquisto dei libri scolastici 2022

di Redazione Cralt Magazine
Questo è un servizio fra i più richiesti e graditi dai soci che hanno a disposizione così uno strumento reale ed un facilitatore di spesa per quanto riguarda l'istruizione dei propri figli

Il CtralT anche per il prossimo anno scolastico 2022/2023,ha stipulato una convenzione per l’acquisto dei libri che prevede una riduzione sul prezzo di copertina secondo la tabella che vedete qui di seguito. Questo è un servizio fra i più richiesti e graditi dai soci che hanno a disposizione così uno strumento reale ed un facilitatore di spesa per quanto riguarda l'istruizione dei propri figli.

Una convenzione che viene calibrata anno dopo anno e tarata in tutti modi possibili per far sì che il tutto sia snello e di facile accesso, oltre che conveniente per il socio.

Il Fornitore TXT applicherà gli sconti come da tabella ai quali successivamente verrà aggiunto il contributo Cralt, ove previsto.

Sul portale di prenotazione, il Fornitore TXT S.p.A. rende disponibili le adozioni scolastiche appena vengono pubblicate dal Ministero; in questo modo il socio potrà prenotare i libri scolastici prima che la segreteria dell’Istituto abbia consegnato la lista cartacea.

Prenotando prima, la consegna dei tuoi libri potrà essere più tempestiva.

Come effettuare l’ordine
La richiesta di acquisto dovrà essere formalizzata dal Socio fino al 31 ottobre 2022, registrato in piattaforma CRALT, mediante l’accesso al sito del fornitore: https://welfare.txtspa.it/.

Tutte le spedizioni vengono affidate a un Corriere Espresso che le gestisce in base alla propria programmazione interna su cui il CRALT e il Fornitore non hanno nessun potere di intervento.

Si dovrà pertanto indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere la consegna. Ricordiamo che non sarà possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna, e che non è previsto alcun avviso telefonico.

La convenzione è leggibile cliccando qui.