11 Luglio 2020

Il 'mare caraibico' del Salento

di Redazione Cralt Magazine
Due settimane in mare limpido e cristallino a godersi una costa ed un soggiorno davvero degno dei caraibi, ma qui a casa nostra dal 6 al 13 e dal 13 al 20 settembre

Questo 2020 è un anno particolare ma la voglia di vacanza è rimasta immutata, anzi accresciuta. L'Italia ha tanto da offrire in termini di proposta turistica e gran parte delle proprie coste sono davvere deliziose e fruibili in maniera davvero eccezionale.

Certo ci sono delle vere e proprie punte di diamante, luoghi dell'anima più che del solo benessere corporeo, che sono delle vere e proprie eccellenze che non hanno nulla da invidiare a località esotiche ambite e ricercate da tutti.

Il Salento, riscoperto alla grande negli ulltimi anni, è uno di questi posti magici che più che luoghi di vacanze sono posti che una volta incontrati nella vita rimangono nel sangue di ognuno. Non solo le distese sabbiose ed il mare cristallino ma anche la grande offerta in termini storici ed eno gastronimici fanno di tutta la costa salentina una specie di paradiso terrestre ancora poco conosciuto ai più.

Dove andremo?

A Torre San Giovanni, cittadina ricca di storia e tradizione sita a metà tra le rinomate località turistiche di Gallipoli e Santa Maria di Leuca, sorge l’Isola di Pazze, un Resort 4* a picco sul meraviglioso mare della costa ionica, a soli 200 metri dall’omonima Isola di Pazze, meta perfetta per quanti vogliano regalarsi una vacanza in pieno relax grazie ai numerosi servizi proposti, la cortesia del personale e la posizione esclusiva con vista sul mare.

Lo stabilimento è una vera e propria terrazza solarium con sabbia riportata, posta su di una scogliera e attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, un tipico ed accogliente cocktail bar ed una piscina d’acqua salata, indicata anche per i più piccoli.

Il solarium permette agevolmente l’accesso ad una una scogliera bassa dal fondale digradante, caratterizzata dal mare limpido e dai colori accesi e cangianti che gli conferiscono estrema bellezza, facilmente praticabile anche dai più piccoli. Dall’Hotel è possibile vedere anche un isolotto conosciuto come “Isola di Pazze”, raggiungibile a nuoto, cui l’Hotel deve il suo nome.

Tutte le informazioni complete le potrete attingere collegandovi e loggandovi alla pagina: https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9583