Conosciamo pensieri e parole dei ragazzi protagonisti dell'iniziativa creata da Cralt e Assilt con la collaborazione dell'Associazione Augustus, "Insieme si può"
La conclusione del meeting della famiglie Cralt 2024 e dell'iniziativa "Insieme si può" ci porta a delle riflessioni da compiere. Assilt e Cralt sono state nuovamente insieme per offrire una vacanza serena alle famiglie dei Soci con figli che richiedono assistenza e cure.
L’iniziativa “Insieme si può”, quest'anno giunta alla quarta edizione, è nata dall’idea di Assilt e Craltdi voler coniugare assistenza sanitaria con svago e divertimento per quelle famiglie impegnate tutto l’anno ad assistere figli con disabilità.
Grazie al grande apprezzamento manifestato per le scorse edizioni, Assilt e Cralthanno deciso di confermare l’iniziativa anche per l’estate 2024 con una novità: il progetto è raddoppiato. Per questa edizione, oltre alla classica location nell'Italia meridionale, è stata affiancata anche un'altra nel centro Italia e portando quindi le location a due:
il Sibari Green Village a Cassano allo Ionio (CS)
il Serena Majestic a Montesilvano (PE)
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione Augustus di Vibo Valentia. Una settimana che ha avuto come parola d'ordine "inclusione" ma una domanda potrebbe sorgere spontanea: cosa ne pensano le persone che hanno partecipato al progetto di quest'anno?
In questa clip video sono proprio i protagonisti di "Insieme si può" ad avere la parola per esprimere i loro pensieri e le loro opinioni sulla settimana trascorsa in quel del Sibari Green Village a Cassano allo Ionio (CS).