03 Dicembre 2019

I figli del Toro

di Redazione Cralt Magazine
Il Cralt Abruzzo Marche Umbria vi da la possibilità di parteciapre alla presentazione del nuovo romanzo storico di Nicola Mastronardi il 13 dicembre all'Auditorium Leonardo Petruzzi di Pescara

Dopo il successo del primo romanzo storico “Viteliú. Il nome della libertà” ambientato al termine della storia autonoma dei popoli Italici, Mastronardi pubblica il suo secondo, attesissimo, lavoro "FIGLI DEL TORO", ambientato, questa volta allo scoppio della Guerra Sociale.

Un prequel, rispetto a al precedente, di cui ritroveremo i principali personaggi, più giovani di venti anni. Il nuovo libro "FIGLI DEL TORO" si annuncia come il primo volume di una emozionante trilogia rivolta a tutti gli appassionati di romanzi storici e, in particolare, della dimenticata storia antica dell'Appennino centrale italiano.

«Furono fatti scomparire, dispersi e assorbiti nell’avvolgente diluvio latino ma l’ammirazione per l’umano coraggio e la costanza rimane e non vi è luogo in cui sia espressa più eloquentemente che nelle parole del più patriottico degli storici romani: “Non fuggivano la guerra, ed erano così lontani dallo stancarsi di una difesa anche senza successo della loro libertà, che preferivano essere conquistati piuttosto che rinunciare a sforzarsi di vincere”».

- Livio X 31.14 –

Per i dettagli tecnici collegarsi e loggarsi a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=9016