29 Marzo 2019

Friuli e Veneto: meeting estivo in Sardegna

di Redazione Cralt Magazine
Il meeting si terrà all'IGV Santa Clara in località Barrabisa ad Olbia-Tempio

Il Villaggio, situato in località Barrabisa (Olbia-Tempio) a 8 km da Palau, è un luogo in cui rimane intatto il fascino della natura selvaggia, lo splendore della costa, la limpidezza del mare. È meraviglioso immergersi in questo ambiente, rispettandolo e godendone la bellezza senza pari: questo si può fare visitando il villaggio di Santa Clara.

Un borgo stupendo dall’architettura tipicamente mediterranea, incastonato in uno scenario unico, a zero impatto ambientale. Dalla sua posizione privilegiata domina lo splendido mare cristallino e una delle coste più rinomate della Sardegna, di fronte alle isole di Spargi e della Maddalena.

Ecco una piccola mappa di quello che sarà il meeting, con il luoghi dove si svolgerà e la descrizione del villaggio che lo ospiterà

Sistemazione: Camere a 2-3 letti, dotate di telefono, TV con accesso ai canali Sky, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata. 
Ristorante: Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. In alternativa possibilità di cenare al Ristorante Terrazza aperto nel periodo di alta stagione.
Spiaggia: Un’ampia zona protetta con rare piante, tra cui domina l’elicrisio, fa da cornice ad una splendida baia affacciata sul mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. E’ raggiungibile con una passeggiata a piedi (10 minuti) nella macchia mediterranea o con servizio navetta. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.
Attività: Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco, nuoto, scherma; fitness, ginnastica acquatica, balli. 

Attività correlate: