28 Febbraio 2019

Fratello mio. L'adozione a distanza

di Redazione Cralt Magazine
Lotta con noi contro la fame, la siccità, l’Hiv, la Malaria… e l’indifferenza!

Il Collegio Territoriale Abruzzo Marche Umbria, in collaborazione con l'Asscociazione FRATELLO - MIO Onlus propone l'iniziativa di solidarietà: "Operazione AFRICA" .

Ci sono bambini che non hanno mai fantasticato perché i loro occhi sono sempre bene aperti su problemi troppo grandi perfino per un adulto: fame, povertà, sfruttamento, emarginazione. 
Bambini nati in Africa, in paesi dove andare a letto a stomaco vuoto e lavorare invece di andare a scuola é più di una consuetudine.
Regalagli la possibilità di giocare e un’istruzione di base, come i loro coetanei più fortunati, la loro determinazione nonostante la giovane età, farà il resto.

Tu puoi regalargli il dono più bello: un futuro finalmente dignitoso.

Adottare un bambino a distanza ha un costo annuale di solo 310 euro, meno di un euro al giorno, detraibile ai fini fiscali e dilazionabile tramite trattenute mensili. Il nostro Circolo rilancia annualmente questa Attività di Solidarietà in collaborazione con l’Associazione “Fratello Mio – onlus”.

Il programma dell'iniziava prevede l'azione in tre stati diversi con le seguenti modalità:

Togo         Adozioni a distanza

                 Costruzione di un nuovo pozzo

Tanzania  Costruzione Centro Sociale

                  Reparto di Maternità

Benin       Invio aiuti e medicinali

I Soci interessati possono inoltrare la richiesta collegandosi al sito web del  Cralt    www.cralteventi.it ed iscrivendosi tramite procedura on line, o contattando direttamente l’Associazione.

Quindi, inizia l’anno con un gesto che vale molti buoni propositi: adotta un bambino a distanza!
Gli garantirai cibo salute e istruzione.